Operazione a mercato libero inerente l'acquisizione di un'intera palazzina per la quale è previsto un intervento di efficientamento energetico e consolidamento strutturale, oltre che di frazionamento da 4 a 7 unità.
Tipologia Abitazione
Condominio
Superficie
1000 mq
Descrizione dell’operazione
Sita nel centro di Padova in zona tranquilla, vicina a tutti i servizi della città e ben servita anche dai mezzi pubblici, a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria.
Via Giotto è una delle principali vie del centro storico di Padova che si snoda tra i Giardini dell’Arena che ospitano la famosa Cappella degli Scrovegni e zona “Eremitani“ dove sorgono l’ottocentesca chiesa agostiniana e il Museo Civico.
Trattasi di un’acquisizione a mercato libero di una piccola palazzina da riqualificare sviluppata su 4 livelli e composta da 4 unità 2 al piano rialzato, 1 al piano primo e 1 al piano secondo.
L’intervento consiste in un frazionamento da 4 a 7 unità e in una totale ristrutturazione del compendio sfruttando le attuali agevolazioni fiscali inerenti il superbonus 110%, più precisamente le lavorazioni previste sono:
Consolidamento strutturale
Cappotto termico
Infissi in PVC triplo vetro
Impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e/o pompa di calore
Impianto di raffrescamento in pompa di calore
Impianto fotovoltaico adibito agli attici
La prossima grande opportunità potrebbe essere proprio dietro l'angolo, contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Contattaci
Compila il form qui affianco, saremo lieti di ricontattarti!