F.A.Q.
Crediamo nella trasparenza e nella fiducia reciproca, ecco perché abbiamo realizzato questa sezione FAQ per dare risposta alle tue domande.
1. Operazioni immobiliari "Zero Pensieri", cosa vuol dire?
Capitaly gestisce l’operazione immobiliare a 360°, dalla sua individuazione fino alla distribuzione dell’utile.
L’investitore non deve avere alcun pensiero se non quello di scegliere a quale operazione partecipare e monetizzare l’utile alla conclusione della stessa.
Approfondita due diligence, business plan completo e brochure chiara: queste e altre attività permettono a un’operazione immobiliare di diventare “Operazione Certificata” e garantiscono all’investitore la massima trasparenza quale sia l’operazione alla quale decide di partecipare.
Registrandosi all’area riservata, inoltre, ogni investitore ha sempre sotto controllo il progresso dell’operazione alla quale ha deciso di partecipare potendo controllare in tempo reale lo stato di avanzamento di ogni sua fase.
2. Come funziona Capitaly?
Con i suoi investitori, Capitaly fornisce il supporto necessario a sostenere economicamente operazioni immobiliari utili ad aiutare persone e famiglie in difficoltà a causa del mutuo non pagato.
A tal fine è necessario provvedere a una gestione totale dell’operazione immobiliare.
Così nascono le operazioni etiche di Capitaly alle quali possono partecipare i business Angels in qualità di investitori.
3. Perché è un progetto etico?
Per liberare totalmente una famiglia dal debito è necessario svolgere un’accurata due diligence e ottenere i migliori accordi con i creditori.
Successivamente si procede alla valorizzazione dell’immobile e alla rivendita dello stesso in tempi rapidi permettendo il rientro dell’investimento con un ROI annuo stimato spesso superiore alla media.
Per raggiungere questi obiettivi abbiamo attivato solide collaborazioni con le migliori agenzie immobiliari di zona, notai, legali e consulenti creditizi.
I nostri business Angels, in qualità di investitori, hanno la possibilità di ottenere ottime soddisfazioni economiche dal loro investimento.
Tutto ciò genera un movimento positivo nella società: restituisce serenità a persone e famiglie che ormai non vedevano più alcun futuro davanti a loro, riqualifica il patrimonio edilizio grazie alla valorizzazione di immobili troppo spesso trascurati e infine colma le diverse falle insite per sua natura nel sistema bancario.
4. In cosa si differenzia Capitaly rispetto ai competitors?
L’etica al primo posto, sempre!
Rispetto ai competitors, Capitaly è in grado di gestire appieno e fino in fondo la responsabilità sociale del suo operato e contemperarla con la soddisfazione economica dell’investitore.
Da un lato Capitaly è capace di ridonare serenità a una persona o più spesso a un’intera famiglia aiutandola a liberarsi per sempre e una volta per tutte dai propri debiti; dall’altro lato tutela efficacemente gli interessi degli investitori che apportano il capitale necessario.
Grazie all’adozione di severe procedure di selezione e grazie alla messa a punto di uno specifico protocollo operativo Capitaly è in grado di proporre agli investitori operazioni etiche, trasparenti e profittevoli nel mercato degli NPLs.
Il tutto nel segno della massima trasparenza: la registrazione all’area riservata permette a ogni investitore di Capitaly di avere sempre sotto controllo il progresso dell’operazione alla quale ha deciso di partecipare potendo controllare in tempo reale lo stato di avanzamento di ogni sua fase.
5. Come valorizziamo gli immobili?
Grazie all’intervento dei nostri professionisti analizziamo ogni operazione nel minimo dettaglio: valutiamo i punti deboli dell’immobile intervenendo per sanarli e individuiamo i punti di forza ottimizzandoli.
Attraverso lavori di restyling o di riqualificazione trasformiamo un immobile in una casa accogliente e pronta da vivere ridonandogli lustro, confort e piacevolezza.
In questo senso molto importante per noi è la pratica dell’Home Staging, ovvero uno strumento innovativo che ci consente di valorizzare nel migliore dei modi un immobile attraverso un’adeguata integrazione degli elementi d’arredo, tinte, tessuti e luci.
L’Home Staging mira a rendere l’immobile una casa accogliente e confortevole agli occhi dei visitatori che potranno così rendersi conto degli spazi e apprezzare l’ambiente che potrà essere, se lo desiderano, la loro prossima casa.
6. Come faccio a investire con Capitaly?
Visita la sezione “Contatti” del nostro sito web: scrivici una email o un messaggio WhatsApp oppure chiamaci; puoi anche compilare il form per essere ricontattato da un nostro incaricato e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per investire nelle nostre operazioni immobiliari Zero Pensieri.
7. Come scelgo il miglior investimento per me?
“Investire con successo significa anticipare le anticipazioni degli altri”.
(cit. John Maynard Keynes)
Con Capitaly non c’è investimento migliore se non l’ultimo disponibile.
In questa decisione Capitaly assicura una consulenza a 360° per permetterti di poter scegliere l’investimento più adatto e consentirti di sfruttare al meglio ogni operazione immobiliare in cui tu decida di investire.
Capita che le nostre operazioni immobiliari vengano assegnate anche dopo poche ore dalla presentazione, perciò anche la rapidità decisionale può giocare un ruolo importante nel garantirti di partecipare all’opportunità di investimento.
8. Ho delle operazioni immobiliari da proporre, posso farlo? Se sì come?
Se hai un’operazione che vorresti proporre a Capitaly, ci piacerebbe saperlo: vai alla sezione “Contatti” del nostro sito e scrivici, chiamaci o compila l’apposito form, ti richiameremo per valutare insieme la tua proposta.
Lavoriamo su tutto il territorio nazionale e godiamo della collaborazione di molti investitori, valutare operazioni immobiliari proposte da persone esterne alla nostra rete è per noi un’attività consueta, un piacere e un’ottima opportunità.