Noventa Vicentina - Vicenza

Via Beggiato
Tipologia Abitazione

Villetta bifamiliare

Superficie

190 mq per unità

Descrizione operazione

Si tratta di un'operazione immobiliare etica e sostenibile che da un lato ha permesso di liberare gli ex proprietari da un debito ingente e dall'altro consentirà di realizzare, grazie anche all'utilizzo del superbonus 110%, una nuova costruzione nel segno della sostenibilità economica e ambientale.
La costruzione originaria verrà demolita e il nuovo immobile sorgerà nei pressi del centro di Noventa Vicentina, ai piedi dei Colli Euganei, comune dal quale è possibile raggiungere sia Padova che Vicenza in circa 40 minuti.
L'immobile sarà realizzato in classe energetica A4, nel rispetto dei rigidi parametri necessari a rientrare nei c.d. edifici nZEB (nearly Zero Energy Building) ovvero edifici ad alte prestazioni il cui bassissimo fabbisogno energetico sarà coperto in misura significativa da energia da fonti rinnovabili.
Un immobile, quindi, che oltre a offrire a chi lo abiterà il massimo confort di vita assicurerà la riduzione dei consumi e dell’impatto sull’ambiente.

Tipologia Operazione
  • Saldo e Stralcio
  • Mercato Libero

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Acquisita l’unità al primo piano con la proceduta di Saldo e Stralcio liberando i precedenti proprietari da un ingente debito.
Marzo
2021
Acquisita anche l’unità al piano terra, dopo una lunga trattativa col proprietario, permettendoci così di avviare un progetto che prevede la totale demolizione e ricostruzione dei fabbricati sfruttando il superbonus 110%
Novembre
2021
Avviata la progettazione della nuova costruzione.
Dicembre
2021
Presentato progetto in comune.
Marzo
2022
Data stimata per avvio lavori.
Settembre
2022
Proposta d'acquisto
Vendita/Restituzione capitali

Gallery

Guarda il video del render
ecco come sarà l'immobile!

Un nuovo complesso immobiliare realizzato con un sistema costruttivo innovativo ad alte prestazioni.

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Complessive 35 unità immobiliari oltre a 17 posti auto e 37 autorimesse
Nel dettaglio sono così suddivisi:

  • 6 bilocali (una camera da letto), due dei quali con soffitta di superficie superiore allo stesso con possibilità di ottenere altre 2 camere e un bagno e due con piccolo scoperto privato oltre ad ampio terrazzo
  • 23 trilocali (due camere da letto)
  • 6 quadrilocali (tre camere da letto)
  • 17 posti auto
  • 37 autorimesse

Conclusioni

L'analisi comparativa di mercato ci ha permesso di constatare la vivacità del mercato immobiliare di Noventa Vicentina, vivacità confermata anche dalle numerose agenzie immobiliari di zona che ci hanno sottolineato l'interesse e la ricerca costante da parte degli acquirenti di immobili della tipologia da noi proposta, vista anche la scarsità di immobili di pregio paragonabili.
La possibilità di proporre l'immobile a un prezzo concorrenziale ci permetterà di abbreviare i tempi di vendita.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.