Abano Terme - Padova

Via Silvio Pellico
Tipologia Abitazione

Appartamento con giardino

Superficie

127 mq

Descrizione operazione

Per questa operazione derivante da Saldo e Stralcio è stato trovato l’accordo con 3 creditori, estinto il mutuo ipotecario esistente, liberato il debitore e riconosciuta anche una cospicua buonuscita alla famiglia dell’esecutato.

L’immobile oggetto di questa operazione è un appartamento al piano terra con entrata indipendente e ampio giardino privato, sito in zona residenziale centralissima, molto vicina alla zona pedonale.

L’appartamento è composto da:

• Zona giorno con cucina separata, ben illuminata grazie all’esposizione a sud-est.

• Zona notte composta da due camere matrimoniali dotate di finestra doppia e pavimentazione in parquet, di cui una corredata da bagno privato e uscita sul terrazzo.

• Bagno finestrato con box doccia.

• Taverna/cantina con caminetto al piano interrato, collegata direttamente al garage di 20 mq dove è presente un altro bagno/lavanderia.

Tipologia Operazione
  • Saldo e Stralcio
  • Operazione Bridge

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata stimata

0 Euro

Utile stimato

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Sottoscritto preliminare di compravendita in data 20/06/2022.
Giugno
2022
Avvio lavori
Inizio lavori stimati per Settembre 2022
Proposta d'acquisto
Vendita
Restituzione capitali

Gallery

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Conclusioni

L’alta richiesta nella zona di appartamenti con giardino, l'ottima posizione data dalla vicinanza ai principali servizi e soprattutto agli hotel e centri termali di Abano Terme nonché il prezzo competitivo hanno fatto sì di ottenere in breve tempo una proposta di acquisto, ciò ha permesso di minimizzare il rischio dell’operazione.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.