Camin - Padova

Via Carlo Mandelli
Tipologia Abitazione

Villa Bifamiliare

Superficie

193 mq

Descrizione operazione

L'unità immobiliare protagonista di questa operazione è una porzione di bifamiliare, di recente costruzione, di circa 190 mq sita nel pieno centro di Camin, quartiere di Padova adiacente la zona industriale, alla fine di una strada chiusa composta principalmente da villette indipendenti di pregio. Sviluppato su tre piani, di cui l'ultimo con travi a vista, l'immobile in questione è corredato di giardino su tre lati e garage.
L'immobile è di recente costruzione e non sono necessari particolari lavori di manutenzione in vista della rivendita.
L'acquisizione di questo immobile attraverso una procedura di saldo e stralcio si configura come un'operazione immobiliare etica che permetterà agli ai proprietari dell'immobile di liberarsi una volta per tutte da un debito ingente e poter ricominciare una nuova vita liberi dai creditori.
In accordo con gli attuali proprietari, oggi tornati liberi nuovamente capaci di esprimere il loro potenziale di imprenditori, abbiamo dato loro la possibilità di riacquistare la bifamiliare in oggetto entro 9 mesi dalla data del rogito, al prezzo massimo stabilito dal nostro business plan, confrontandoci insieme sulla loro effettiva capacità economica già dal settimo mese.
In mancanza delle giuste condizioni pattuite nell’atto di compravendita con termine essenziale per il riacquisto dell'immobile da parte degli attuali proprietari pubblicheremo immediatamente l’annuncio di vendita e, d'altro canto, è già disponibile da parte loro un’altra abitazione dove poter vivere nel caso in cui non riuscissero ad assolvere agli accordi presi.

Tipologia Operazione
  • Saldo e Stralcio

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Acquisito immobile con procedura di Saldo e Stralcio
Maggio
2022
Vendita stimata per Marzo 2023
Restituzione capitali

Gallery

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Porzione di villa bifamiliare di circa 190 mq sviluppata su tre livelli comprensivo di 6 locali e 2 bagni.

Consulta le planimetrie

Conclusioni

Un'operazione immobiliare da saldo e stralcio che ci consentirà di ottenere un'ottima marginalità economica: essendo di recente costruzione l'immobile non necessita di alcun intervento di ristrutturazione ed è quindi pronto per essere rivenduto in tempi rapidi.
Il rogito è già avvenuto con la contestuale in tribunale in cui abbiamo acquistato l'immobile e, contestualmente, è stata estinta la procedura esecutiva a carico degli attuali proprietari.
L'analisi comparativa di mercato ha evidenziato la scarsità di immobili comparabili per l'ampiezza degli spazi interni ed esterni oltre che per la qualità di finiture presenti in zona e nelle zone limitrofe.
Per questo motivo, l'immobile potrà essere venduto a un prezzo concorrenziale rispetto ai parametri del mercato di zona così da velocizzare i tempi di rivendita e ottenere un ritorno sull'investimento (ROI) in linea con quello stimato nel business plan.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.