Curtarolo - Padova

Via G. Marconi
Tipologia Abitazione

Villetta bifamiliare

Superficie

180 mq per unità

Descrizione operazione

Grazie a questa operazione abbiamo liberato gli ex proprietari dell'immobile dal problema del debito senza dover sottostare a lunghe e costose procedure esecutive, evitando la vendita all’asta della loro proprietà consentendogli così di poter ricominciare una nuova vita liberi dai creditori e tornare finanziabili.
Abbiamo acquistato l'immobile e provvederemo a demolirlo per costruire su un nuovo sedime, traslato verso la parte centrale del lotto, una nuova bifamiliare di pregio.
Abbiamo, inoltre, già ritirato le proposte d'acquisto per entrambe le unità che sorgeranno dopo la demolizione dell'immobile attualmente presente: gli acquirenti finali, quindi, hanno acquistato su carta entrambe le porzioni di bifamiliare i cui lavori di costruzione partiranno a settembre.
La nuova bifamiliare sarà costruita nel segno della sostenibilità economica e ambientale.
Il contesto nel quale si inserisce l’immobile è una tranquilla e verdeggiante zona residenziale del comune di Curtarolo, in provincia di Padova, ricca di spazi aperti, attraversata da molte piste ciclabili e comoda a tutti i servizi.

Tipologia Operazione
  • Saldo e Stralcio

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Acquisito immobile con procedura di Saldo e Stralcio
Aprile
2021
Avviata progettazione delle nuove unità tenendo in considerazione le agevolazioni fiscali previste dal superbonus 110%.
Giugno
2021
Analisi geologica.
Febbraio
2022
Raccolta la prima proposta d’acquisto per l’unità a sud.
Marzo
2022
Ottenuto il permesso di costruire.
Aprile
2022
Raccolta seconda proposta di acquisto per l’unità a nord.

Valore complessivo di vendita: € 570.000

Luglio
2022
Data stimata per avvio lavori.
Settembre
2022
Vendita
Restituzione capitali

Gallery

Guarda il video del render
ecco come sarà l'immobile!

Una nuova bifamiliare costruita nel segno della sostenibilità economica e ambientale: bioedilizia, classe energetica A4 ed edilizia antisismica.
Sorgerà in una tranquilla e verdeggiante zona residenziale ricca di spazi aperti, attraversata da molte piste ciclabili e comoda a tutti i servizi.

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Complessive 35 unità immobiliari oltre a 17 posti auto e 37 autorimesse
Nel dettaglio sono così suddivisi:

  • 6 bilocali (una camera da letto), due dei quali con soffitta di superficie superiore allo stesso con possibilità di ottenere altre 2 camere e un bagno e due con piccolo scoperto privato oltre ad ampio terrazzo
  • 23 trilocali (due camere da letto)
  • 6 quadrilocali (tre camere da letto)
  • 17 posti auto
  • 37 autorimesse

Conclusioni

In questo periodo, in concomitanza con la pandemia di Covid, è aumentata la richiesta di abitazioni indipendenti, corredate da giardino e site in aree verdi e tranquille, caratteristiche che ben rispecchiano l'immobile protagonista di questa operazione che verrà proposto sul mercato libero a un prezzo conveniente così da velocizzarne la vendita.
Un'operazione immobiliare da saldo e stralcio, quindi, che ci consente di ottenere la marginalità economica utile a edificare un immobile di pregio e immetterlo nel mercato a un prezzo di vendita competitivo ottenendo un ritorno sull’investimento stimato (ROI) superiore alla media.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.