San Giorgio in Bosco - Padova

Via Ugo Foscolo
Tipologia Abitazione

Bifamiliare

Superficie

130 mq

Descrizione operazione

L'immobile protagonista di questa operazione immobiliare è una porzione di villetta bifamiliare da ristrutturare, accostata all'altra porzione già sottoposta a lavori di ristrutturazione con il superbonus 110%, disposta su due livelli e sita in zona residenziale composta esclusivamente da villette indipendenti.
Nella fase preliminare di due diligence, abbiamo previsto due possibili scenari relativi alla partecipazione all'asta per l'acquisto del credito e, eventualmente, dell'immobile sottostante al credito:
- L'aggiudicazione dell'immobile da parte nostra, a un prezzo non superiore a quello previsto nel business plan, con successiva riqualificazione e valorizzazione per la rivendita in breve tempo sul mercato libero a un prezzo molto concorrenziale.
- L'aggiudicazione da parte di un soggetto terzo, nel caso in cui il prezzo in asta avesse superato quello fissato nel business plan, con rientro del credito da noi vantato in sede di riparto e realizzazione dell'utile stimato nel business plan.
In entrambi i casi, l’acquisto del credito ed eventualmente dell’immobile sottostante ci permette di prevedere e realizzare numerose exit strategies per un’operazione immobiliare di successo, ottenendo in ogni caso l’utile stimato per i nostri investitori.

Tipologia Operazione
  • Acquisto del credito

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Acquistato il credito dell’immobile
Dicembre
2021
3 partecipanti all’asta e aggiudicazione a terzi per 95.000 euro.
Marzo
2022
L’aggiudicatario ha saldato il valore dell’immobile aggiudicato in asta.
Maggio
2022
Piano di riparto
Restituzione capitali

Gallery

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Porzione di villetta bifamiliare di circa 130 mq, sviluppata su due livelli (piano terra, primo piano) comprensiva di 4 locali e 2 bagni.

Consulta le planimetrie

Conclusioni

La vendita all’asta dell’immobile si è conclusa con l'aggiudicazione dell'immobile a un soggetto terzo per un prezzo superiore rispetto a quello da noi definito nel business plan.
Il piano di riparto sancirà la conclusione di questa operazione immobiliare e ci consentirà di rientrare del credito da noi vantato e realizzare l'utile stimato nel business plan a favore dei nostri investitori.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.