Istrana - Treviso

Via Divisione Julia
Tipologia Abitazione

Villa Bifamiliare

Superficie

200 mq

Descrizione operazione

Grazie a un'accurato studio preliminare, l'aggiudicazione dell'immobile è arrivata dopo un'attenta valutazione della base d'asta e dei possibili rialzi in presenza di altri partecipanti.
Il nostro business plan prevedeva con precisione la definizione del prezzo limite fino al quale poter rilanciare, prezzo entro il quale l'operazione sarebbe stata profittevole.
L'attuale immobile verrà demolito per fare posto a due nuove porzioni di villa bifamiliare costruite con materiali di pregio e dotate dei migliori comfort abitativi.
Ogni porzione immobiliare, di circa 200 mq, sarà costituita da: 2 piani, 4 locali, 3 bagni e garage.
L'intero immobile sarà realizzato in classe energetica A4 nel rispetto dei rigidi parametri necessari a rientrare nei c.d. edifici nZEB (nearly Zero Energy Building ovvero impatto energetico quasi zero).
Si tratta di un edificio ad alte prestazioni il cui bassissimo fabbisogno energetico, oltre a offrire a chi lo abiterà il massimo confort di vita, assicurerà la riduzione dei consumi e dell’impatto sull’ambiente.
L’esperienza maturata e il team aggregato per la gestione di questa operazione ci permettono di sfruttare appieno l’opportunità del superbonus 110%.

Tipologia Operazione
  • Asta
  • Operazione Bridge

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato

Avanzamento Operazione

Aggiudicazione in asta sotto al prezzo definito nel piano economico.
Gennaio
2022
Saldato il prezzo di aggiudicazione in asta.
Marzo
2022
Raccolte proposte irrevocabili d’acquisto su entrambe le unità per un valore totale di 565.000 euro.
Marzo
2022
Ottenuto il Decreto di trasferimento che ci consegna la proprietà dell’immobile
Maggio
2022
Avviata progettazione delle nuove unità.
Maggio
2022
Progettazione
Presentato il progetto al Comune.
Agosto
2022
Avvio lavori
Vendita
Restituzione capitali

Gallery

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Villa bifamiliare di circa 200 mq, sviluppata su due livelli (piano terra, primo piano) comprensiva di 4 locali e 3 bagni.

Consulta le planimetrie

Conclusioni

Il mercato di zona molto liquido e la tipologia di immobile molto appetibile hanno fatto sì che già due settimane dopo la messa in vendita su progetto abbiamo ottenuto due proposte irrevocabili di acquisto con caparra, ciò ha permesso di minimizzare il rischio dell’operazione.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.