Travagliato - Brescia

Piazza Alpini
Tipologia Abitazione

Appartamento

Superficie

100 mq

Descrizione operazione

Si tratta di un'operazione bridge, un'operazione immobiliare nella quale è già presente l’acquirente finale dell'immobile.
Prevediamo, quindi, tempi di chiusura dell'operazione molto rapidi e di conseguenza un ritorno sull’investimento medio annuo stimato (ROI) molto interessante.
L’immobile protagonista di questa operazione è sito in una tranquilla zona residenziale del paese di Travagliato in provincia di Brescia, ben collegato a tutte le principali vie di comunicazione e comodo ai servizi quali mezzi pubblici e numerose attività commerciali.
Si tratta di un appartamento di circa 100 mq situato al primo piano di un recente contesto condominiale. Costituito da 3 ampi locali, 3 balconi e corredato da autorimessa singola, l’immobile è abitabile fin da subito e, essendo di recente costruzione, sarà rivenduto velocemente sul mercato libero a un prezzo concorrenziale senza bisogno di alcun intervento di manutenzione o ristrutturazione straordinaria.

Tipologia Operazione
  • Saldo e Stralcio
  • Operazione Bridge

I numeri dell'Operazione

0 Euro

Totale Investimento

0 Mesi

Durata

0 Euro

Utile

0 %

ROI lordo stimato
Ritirata proposta d’acquisto durante la trattativa con i creditori. Permettendo così di proporre un operazione a basso rischio (Bridge).
Giugno
2022
Definiti gli accordi con i creditori e acquisito l’immobile sottoscrivendo un preliminare registrato e trascritto.
Giugno
2022
Deliberato mutuo del promissario acquirente, in attesa per la data di rogito.
Settembre
2022
Restituzione capitali

Gallery

Brochure dell'operazione

Scarica la brochure per conoscere nel dettaglio questa operazione.
Scarica qui

Materiale consultabile

Zero Pensieri, massima trasparenza.
Consulta i documenti esplicativi a tua disposizione.

Appartamento di circa 100 mq situato al primo piano di un recente contesto condominiale, costituito da 3 ampi locali, 3 balconi e corredato da autorimessa singola.

Consulta le planimetrie

Conclusioni

Il prezzo competitivo di rivendita e la presenza dell'acquirente finale, la cui proposta d'acquisto è già stata accettata, sono i fattori chiave per un’operazione che prevediamo chiudersi in tempi brevi con un ritorno sull'investimento stimato (ROI) molto interessante.

Voglio partecipare.
Compila il form e clicca su invia.

Attenzione, l’investimento immobiliare comporta il rischio di perdita anche integrale delle somme versate. Non vi è alcuna garanzia di rendimento o di rimborso del capitale investito. Capitaly non fornisce alcuna consulenza finanziaria. Si suggerisce una previa e individuale valutazione del progetto immobiliare cui si intende aderire, anche con il supporto di propri consulenti.