Capitaly entra da protagonista nel prestigioso network Partner24 de Il Sole 24 ore

Il Sole24ORE ci ha selezionati come Business Partner in relazione al servizio di investimenti immobiliari derivanti dai canali NPL. 

Capitaly entra da protagonista nel prestigioso network Partner24 de Il Sole 24 ore

Nell’intervista condotta da Partner24ORE il nostro amministratore delegato Alessandro Bellini descrive la realtà di Capitaly e i suoi valori, elencando le cinque parole chiave della società :

1. Complessa: “perché l’attività che svolgiamo è molto articolata”.

2. Diversificazione: “perché nel settore in questione è possibile partecipare in modo differente a diverse tipologie di operazioni immobiliari”.

3. Solidità: “perché vogliamo costruire una realtà sempre più solida, organizzata e che ispiri fiducia a tutti i nostri partner”.

4. Divertente: “perché le persone che collaborano con noi devono respirare aria di divertimento nell’ambiente lavorativo. Questa componente è importante per lavorare al meglio nelle diverse attività”.

5. Opportunità: “perché svolgiamo delle attività complesse in un settore di nicchia, di conseguenza in un momento in cui l’investimento immobiliare risulta sempre più complesso da attuare, diamo l’opportunità di investire insieme a una società che ha acquisito delle competenze molto vantaggiose nel mercato degli NPL”.

Alessandro descrive in un secondo momento i 3 motivi per cui l’ingresso di Capitaly risulterà vantaggioso per Partner24ORE :

1. Siamo competenti in un settore dove in pochi operano in modo etico.

2. La nostra attività di analisi ci permette di evitare grandi rischi sugli investimenti.

3. Offriamo ai nostri collaboratori un’opportunità di guadagno in un settore poco conosciuto.

Questa nuova collaborazione con Partner24ORE permetterà di incrementare la notorietà e la visibilità di Capitaly, sviluppando nuove importanti collaborazioni con diverse figure professionali e perseguendo la sua mission, ossia sviluppare operazioni immobiliari etiche e sicure nel mercato dei crediti insoluti.

Guarda l’intervista completa su Youtube: clicca qui 👈