Capitaly 2.0 – Operazioni immobiliari Zero Pensieri

nuovo Logo Capitaly

A due anni dalla sua nascita Capitaly è cresciuta, è cambiata ed è pronta per presentarsi in una nuova veste.

Nuovo sito, nuovo logo, nuovo claim e, soprattutto, nuovi partners, nuovi collaboratori e nuove figure professionali per un progetto di crescita ed espansione che è la naturale prosecuzione dei successi ottenuti grazie alle operazioni immobiliari etiche e profittevoli che hanno scandito questi due anni di successi.

Capitaly nuovo logo

Il nuovo logo mantiene i colori aziendali che ci hanno caratterizzato in questi anni ovvero l’oro e il nero, decisi ma eleganti com’è nel nostro stile.

I mattoni color oro richiamano la solidità e la sicurezza del mattone, elemento fondante delle nostre operazioni immobiliari profittevoli ed etiche.

Operazioni immobiliari etiche perché gli investitori di Capitaly non solo ottengono un utile bensì aiutano le persone in difficoltà economica contribuendo a dargli l’opportunità di tornerà a vivere, a sorridere e a fare sogni tranquilli ripartendo con una vita libera dai debiti.
Ecco perché, da un altro punto di vista, il nostro nuovo logo può essere interpretato come due persone che collaborano insieme per il raggiungimento positivo dei loro reciproci bisogni.

Capitaly nuovo claim

Nuovo claim per un metodo operativo collaudato in due anni di esperienza capace di proporre operazioni immobiliari sempre etiche e profittevoli e oggi a zero pensieri per l’investitore che affidandosi a Capitaly potrà godere della massima trasparenza potendo seguire in tempo reale l’avanzamento e l’andamento dell’operazione in cui ha deciso di investire.

Nuovi e importanti partners di respiro nazionale, di alto profilo e dalle competenze e professionalità comprovate e riconosciute da tutti gli stakeholders del settore immobiliare e creditizio.
Partners che come noi volgono lo sguardo all’innovazione ma sono attenti a soddisfare le necessità presenti dei loro collaboratori e dei loro clienti.

Vuoi conoscerci meglio, vuoi avere informazioni sulla nostra attività o sulle nostre operazioni immobiliari nei mercati del saldo e stralcio, acquisto del credito, asta o mercato libero?
Non esitare a contattarci cliccando sul pulsante qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.